giovedì 26 gennaio 2012

Inzaghi al Siena?

Filippo Inzaghi non sta certamente vivendo uno dei suoi periodi più belli della carriera a causa dello scarso utilizzo da parte del suo allenatore Allegri, che lo ha dapprima tolto dalla lista Champions e poi lo ha convocato con il contagocce in campionato.
Il forte attaccante rossonero, in una recente intervista, ha affermato che ama troppo il Milan per pensare di lasciarlo, ma adesso la situazione potrebbe mutare.
Nelle ultime ore, ci sarebbe stato un forte interessamento del Siena per accaparrarsi l'attaccante ex Juventus, come confermato dalla vicepresidente della squadra senese, Valentina Mezzaroma, la quale ha dichiarato che Inzaghi è un ottimo giocatore che farebbe comodo alla formazione allenata da Sannino.
Ora la decisione finale spetta all'attaccante, che avrebbe, inoltre, l'opportunità di portare a compimento un obiettivo molto importante per il Siena, la qualificazione alla finale di Coppa Italia; ovviamente la priorità per i toscani è la salvezza tranquilla, ma sognare un posto in Europa non conta nulla, visto che l'obiettivo non è poi così lontano.
Filippo Inzaghi, nella sua lunga carriera milanista, ha raccimolato 198 presenze in campionato, realizzando la bellezza di 72 reti; eccezionali anche le stagioni con la casacca della Juventus, 120 match giocati e 57 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...