venerdì 6 gennaio 2012

Serie B: disastro Samp, ok Verona e Sassuolo!

La 21° giornata di Serie B regala tanti gol e vittorie importantissime per molte squadre di vertice; il Sassuolo si sbarazza della Juve Stabia per 2-1 grazie ad una doppietta di Sansone che permette ai modenesi di issarsi al terzo posto in classifica.
Il Torino, invece, nell'anticipo delle 12.30, non va oltre il pari per 0-0, mentre il Pescara di Zeman si conferma grande con la vittoria per 4-2 contro la Nocerina, ultima e contestata dal suo pubblico; l'altra big vincente è il Verona che batte 2-1 il Modena in rimonta negli ultimi minuti grazie ai gol di Lepiller e Gomez; sempre più crisi in casa Sampdoria, dove la squadra allenata da Iachini ha subito l'ennesima sconfitta ad opera del Varese .
Molto importanti il successo del Padova ad Ascoli con le reti di Lazarevic e Cutolo, il ritorno ai tre punti del Brescia, che schianta 3-0 il Crotone e del Cittadella, che vince 2-1 la sfida con l'Empoli.
Finiscono in parità i match tra Gubbio e Bari, con gli eugubini che rimontano due reti ai pugliesi, e tra Vicenza e Reggina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...