mercoledì 25 gennaio 2012

Martin Caceres è praticamente un calciatore della Juventus, Amauri-Fiorentina: ufficiale!

Dopo Marco Borriello, la Juventus è ad un passo dall'annunciare il suo secondo botto di mercato, infatti, manca soltanto la firma e poi Martin Caceres potrà finalmente ritornare a vestire la maglia bianconera.
Il Siviglia ha dichiarato che si tratta di un'offerta importante, dunque, non potrà essere rifiutata, si parla, infatti, di un prestito oneroso di 1.5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 8; la trattativa dovrebbe concludersi positivamente già in serata.
L'altro importante affare riguardante Amauri, invece, ha avuto i crismi dell'ufficialità nella serata di ieri, infatti, il centravanti ex Palermo ha firmato con la Fiorentina, che lo ha prelevato a titolo definitivo per 500 mila euro.
Sicuramente un acquisto fondamentale per Delio Rossi, visto che, dopo la partenza di Gilardino, si era ritrovato senza una punta centrale e aveva dovuto schierare Jovetic come unico terminale offensivo.
Amauri, nella passata stagione, ha militato in prestito nel Parma, dove è riuscito a realizzare 7 reti in 11 gare disputate, meno entusiasmante la parentesi juventina, 17 gol in 71 match.
Martin Caceres ha collezionato con la casacca del Siviglia 37 presenze, impreziosite da 2 marcature.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...