martedì 24 gennaio 2012

Inter: Thiago Motta pronto all'addio!

Le sorprese nel calciomercato sono sempre dietro l'angolo, infatti, stando alle ultime indiscrezioni, Thiago Motta potrebbe lasciare a breve l'Inter.
Il calciatore, in scadenza di contratto, dovrebbe accasarsi al Psg dove sia Leonardo che Ancelotti sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte; il procuratore del centrocampista, intervistato, ha confermato che l'Inter ha ricevuto un'importante offerta da parte della squadra francese e, visto che un rinnovo del contratto non è ancora stato proposto, la cessione sarebbe molto probabile.
L'ultima risposta spetta ovviamente all'Inter che rischia di perdere una pedina fondamentale del suo centrocampo, sicuramente l'Inter, nel caso dovesse accettare l'offerta parigina, tornerà sul mercato alla ricerca di un degno sostituto, i nomi che circolano sono Guarin del Porto e Lucas del San Paolo.
Thiago Motta ha disputato con la maglia nerazzurra 55 partite in campionato, siglando 11 reti; la stagione migliore dell'italo-brasiliano è stata, però, quella del 2008-2009 quando scese in campo 27 volte con la casacca del Genoa, andando a segno 6 volte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...