sabato 21 gennaio 2012

Strepitosa Roma: 5-1 al Cesena!

Una Roma straordinaria schianta il Cesena con il punteggio di 5-1 e si porta a 30 punti in classifica, il Cesena, invece, rimane in piena zona retrocessione a quota 15.
La squadra giallorossa inizia col piede giusto e sigla l'1-0 già dopo 34 secondi grazie ad una rete del suo capitano Francesco Totti, nell'occasione errore del portiere romagnolo Antonioli; la formazione di Luis Enrique continua ad attaccare e all'8' trova il raddoppio ancora con Totti, passa un minuto e Borini praticamente chiude già la partita.
Cesena frastornato, Roma sempre aggressiva, proprio i romanisti sfiorano in varie circostanze il poker; la ripresa si apre con una Roma più difensiva, il Cesena ne approfitta e segna il 3-1 con Eder; i giallorossi ritornano a marciare e al 62' Juan mette a segno la quarta rete, il Cesena non riesce più a reagire, la Roma passeggia e realizza anche la quinta marcatura con Pjanic.
Dopo due minuti di recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro che regala una Roma spumeggiante, che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire a posizioni di vertice, mentre il Cesena dovrà assolutamente cambiare atteggiamento in campo, altrimenti la salvezza diventerà un'utopia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...