domenica 1 gennaio 2012

Balotelli: Milan o Inter?

Mario Balotelli fa sempre parlare di sè e, ancora una volta, non per i suoi risultati sul campo, ma per quanto riguarda le sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti britannici.
L'attaccante del Manchester City ha affermato che potrebbe lasciare i Citizens per approdare all'Inter, in questo caso si tratterebbe di un ritorno, oppure al Milan, formazione che lo cerca da qualche anno.
Lo stesso calciatore, comunque, non ha escluso sia  l'opzione spagnola che rimanere in Inghilterra in un'altra squadra; ovviamente, non si sa quanto di vero possa esserci in queste affermazioni che alimentano voci di mercato che si susseguiranno in questo mese, visto che da domani il calciomercato prenderà ufficialmente il via; l'unica certezza è che, almeno fino a Giugno, resterà a Manchester per provare a conquistare uno scudetto storico con il City e la vittoria dell'Europa League.
Mario Balotelli ha collezionato 30 presenze in campionato realizzando 14 reti, mentre con l'Inter ha militato dal 2007 al 2010 scendendo in campo 59 volte e siglando 20 marcature.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...