giovedì 12 gennaio 2012

Tevez vicinissimo al Milan!

L'intrigo Tevez sembra essere giunto al capolinea, infatti, nonostante l'importante offerta fatta pervenire dall'Inter al Manchester City, il calciatore argentino ha intenzione di indossare la maglia del Milan.
Adriano Galliani si trova già a Londra per proporre agli sceicchi un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni più bonus; questa offerta dovrebbe soddisfare la società inglese, pronta a privarsi del talentuoso attaccante.
Addirittura, secondo indiscrezioni, Tevez potrebbe essere ufficializzato questa sera e presentato alla vigilia del derby con i nerazzurri.
Il tutto sarà molto più chiaro tra qualche ora, l'Inter, comunque, non molla, sperando in un rifiuto da parte del Manchester City all'offerta rossonera, ma nel calciomercato la volontà del calciatore è fondamentale per portare a compimento una trattativa difficile.
Carlitos Tevez, nella sua parentesi ai Citizens, ha realizzato 43 reti in 69 gare disputate, mentre nella nazionale argentina è stato convocato 59 volte, siglando 13 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...