mercoledì 4 gennaio 2012

Il Cagliari tenta Toni!

In uscita dalla Juventus, dove non ha mai convinto del tutto, Luca Toni potrebbe restare in Italia e accettare l'offerta del Cagliari di Cellino.
La società rossoblu, vista la poca verve offensiva mostrata nella prima parte del campionato, è alla ricerca di un attaccante che possa fargli fare il definitivo salto di qualità in avanti e il bomber ex Bayern sarebbe un colpo sensazionale per una squadra in lotta per la salvezza.
Il bomber è appetito anche da un'altra formazione di bassa classifica, il Cesena, e avrebbe avuto richieste dagli Stati Uniti, dove gli offrirebbero un contratto importante, ma la volontà del calciatore è di non muoversi dall'Italia.
Nelle prossime ore il duello fra Cagliari e Cesena dovrebbe entrare nel vivo, ma al momento, la squadra sarda appare in vantaggio per l'acquisizione del calciatore modenese.
Nella sua breve parentesi juventina Toni ha raccimolato 14 presenze e 2 reti, mentre con la maglia azzurra è sceso in campo 46 volte realizzando 16 marcature, di cui due importantissime nei quarti di finale dei Mondiali 2006 che valsero la qualificazione alle semifinali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...