giovedì 16 febbraio 2012

Champions League: un Milan spumeggiante fa sognare un'intera tifoseria!

Dopo l'importante vittoria esterna ad Udine sabato scorso, il Milan era tenuto a confermarsi anche in Champions League al cospetto di una formazione di tutto rispetto, l'Arsenal.
La squadra rossonera, però, ha surclassato in modo imbarazzante gli inglesi, imponendosi per 4-0 e rendendo quasi inutile la gara di ritorno a Londra; un eurogol di Boateng, una doppietta di Robinho e un calcio di rigore trasformato da Ibrahimovic hanno permesso di avere la meglio sull'Arsenal, uscita dalla sfida di ieri decisamente ridimensionata.
Sicuramente il miglior Milan della stagione, molto concentrato sul raggiungimento dell'obiettivo e ovviamente un Arsenal che ha dimostrato un'inferiorità che nemmeno i più pessimisti si attendevano.
L'ultima apparizione di Henry con la casacca dei Gunners è coincisa con una delle più pesanti sconfitte patite dalla sua squadra, dal canto suo, invece, i rossoneri, guidati da uno straordinario Ibrahimovic, hanno dimostrato ancora una volta la loro forza in campo europeo e hanno confermato che il mancato arrivo di Tevez non è stato assolutamente un errore della società, viste le grandi prestazioni degli attaccanti.
Ora non resta che attendere il ritorno per timbrare il pass per i quarti, la vittoria della Champions League appare tutt'altro che utopistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...