mercoledì 8 febbraio 2012

Coppa Italia: sale la tensione per Milan-Juventus!

La semifinale di Coppa Italia, oltre a Siena-Napoli, non ha regalato una partita qualunque, questa sera, infatti, si sfideranno a San Siro Milan e Juventus, le compagini che si stanno dando battaglia per la vittoria dello scudetto.
Nonostante la temperatura di Milano si attesti sul -3, l'atmosfera per il match è già molto calda; l'incontro di stasera è sicuramente un antipasto dello scontro diretto in campionato che avrà luogo il prossimo 25 Febbraio.
Antonio Conte, che non potrà utilizzare Pepe per infortunio, ha deciso di schierare come terminale offensivo, al fianco di uno tra Matri e Borriello, Alessandro Del Piero, autore di una delle reti realizzate nell'ultima gara disputata tra Milan e Juventus in Coppa Italia dieci anni fa.
Dal suo canto, Allegri manderà in campo dal 1' Zlatan Ibrahimovic, al centro di molte polemiche in questi giorni a causa della manata ad Aronica, che gli è costato la squalifica per tre giornate.
I tifosi rossoneri sono pronti a sostenere il Diavolo per cercare di fargli raggiungere una grande vittoria contro i rivali bianconeri, la Juventus, ovviamente, non starà a guardare, lo spettacolo è garantito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...