mercoledì 22 febbraio 2012

Edy Reja si dimette da allenatore della Lazio, la società respinge la sua decisione!

Edy Reja, a seguito dei deludenti risultati raccimolati nelle ultime settimane e il litigio avuto con Lotito e Tare, ha deciso di rassegnare le dimissioni da tecnico della Lazio; la società, però, le ha rifiutate, invitando Reja a restare sulla panchina biancoceleste e di guidare la squadra a Madrid, nel match con l'Atletico, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
La gara con l'Atletico Madrid, comunque, potrebbe essere l'ultima, visto che il presidente laziale potrebbe assumere un nuovo allenatore subito dopo l'incontro.
La situazione resta molto tesa, c'è molta incertezza, i tifosi continuano ad essere insoddisfatti della gestione Lotito, nonostante la squadra si trovi ugualmente al terzo posto in classifica, ma le ultime pesanti sconfitte, 1-3 in casa con la squadra spagnola e 5-1 a Palermo, hanno destabilizzato l'ambiente.
Iniziano a trapelare i nomi dei possibili successori, si parla del duo Crialesi-Inzaghi oppure Gigi De Canio; le uniche dichiarazioni rilasciate da Reja ai giornalisti sono state: "Sono stanco, le riprese le avete fatte, ora lasciatemi in pace, voglio un po' di privacy".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...