domenica 26 febbraio 2012

Milan-Juventus condizionata dalla terna arbitrale: 1-1!

Il big match tra Milan e Juventus non smentisce l'attesa, infatti, le due formazioni giocano un bel calcio, meritando le posizioni di classifica che occupano.
Nella prima frazione di gioco il Milan è più in palla e al 14' trova il gol del vantaggio con Nocerino, conclusione deviata da Bonucci, ma la squadra rossonera non si accontenta, continua ad assaltare la porta bianconera e al 25' accade l'episodio che cambierà il volto della partita; Muntari colpisce di testa, Buffon respinge, ma il pallone varca la linea di porta di almeno un metro, l'arbitro convalida, il guardalinee no e scoppiano le polemiche in casa rossonera.
La ripresa è contrassegnata dall'equilibrio su entrambi i fronti, El Shaarawy prova ad impensierire la retroguardia bianconera, ma Barzagli è attento e chiude gli spazi senza grandi problemi.
Poco dopo è Quagliarella ad avere la palla dell'1-1, Abbiati, però, para miracolosamente e salva il risultato; la Juventus con Matri riesce a firmare l'1-1, il guardalinee alza la bandierina e annulla un gol apparso regolare, grandi polemiche di marca juventina. 
A 12 minuti dal termine l'ex giocatore del Cagliari ristabilisce la parità facendo restare invariata la classifica, +1 del Milan sulla Juventus con una partita in meno giocata dai bianconeri, ma il match farà discutere a lungo per i gravissimi errori arbitrali.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...