lunedì 20 febbraio 2012

Immenso Torino: 2-1 alla Sampdoria!

Il big match della 28° giornata tra Torino e Sampdoria termina 2-1 in favore dei granata, che ritornano così in testa alla classifica a quota 56 punti, +2 su Sassuolo e Verona, mentre i blucerchiati restano lontanissimi dalla zona playoff.
I granata giocano meglio e passano in vantaggio al 20' con Antenucci, che calcia in rete, colpisce Bianchi, ma la palla ritorna sui suoi piedi e questa volta non sbaglia.
I doriani provano ad impensierire la retroguardia granata, ma sia Bertani che Pozzi non si rendono molto pericolosi; nella ripresa Iachini manda in campo Juan Antonio al posto di Foggia, mossa azzeccata, infatti, il talento ex Brescia ripaga la fiducia siglando con un gran destro il gol del pareggio.
Anche Ventura apporta dei cambi, inserendo Sgrigna e Meggiorini, proprio quest'ultimo, con una mezza rovesciata, beffa Romero all'85' facendo conquistare al Torino tre punti fondamentali per la promozione.
La Sampdoria, nonostante abbia mostrato dei progressi, subisce l'ennesima sconfitta in questo campionato, il sogno Serie A è ad un passo dallo spegnersi, adesso serve un mezzo miracolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...