venerdì 17 febbraio 2012

Disastro Inter: 0-3 con il Bologna!

Incredibile, ma vero: l'Inter subisce la seconda sconfitta consecutiva in casa, dopo quella patita con il Novara, perdendo per 3-0 con il Bologna di Stefano Pioli.
L'Inter si rende inizialmente pericolosa con Maicon, gran respinta di Gillet, ma la manovra del gioco è molto lenta e prevedibile e al 37' è il Bologna a passare in vantaggio con Marco Di Vaio.
Dopo appena un minuto, l'ex calciatore della Juventus sigla la sua doppietta personale, grazie ad un clamoroso svarione difensivo di Ranocchia; il primo tempo termina 2-0, inevitabili le bordate di fischi da parte dei tifosi nerazzurri.
Il secondo tempo si apre con un'Inter più insidiosa, che va vicino al gol con Forlan, la partita, però, non subisce variazioni fino al 39' quando Acquafresca, con un grandissimo gol, realizza il terzo gol che manda all'inferno l'Inter.
La squadra nerazzurra resta a 36 punti, scavalcata anche dal Napoli, vincente a Firenze, mentre il Bologna sale a quota 25, facendo un bel passo in avanti nella lotta salvezza; Claudio Ranieri è a serio rischio esonero, si parla di un possibile approdo di Luis Figo nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...