giovedì 9 febbraio 2012

Polemiche tra Milan e Juventus!

La vittoria esterna per 2-1 in casa del Milan ha permesso alla Juventus di ipotecare il passaggio del turno, ma il match ha lasciato tante polemiche da entrambe le parti.
Secondo i giocatori bianconeri, Ibrahimovic avrebbe tirato un buffetto a Storari al termine dell'incontro e hanno chiesto a gran voce l'uso della prova tv perchè lo svedese meriterebbe la squalifica; ricordiamo che Ibra deve già scontare tre turni per lo schiaffo ad Aronica in Milan-Napoli.
Massimo Ambrosini ha prontamente replicato affermando che soprattutto Chiellini poteva evitare di fare la spia, andando in televisione a sbandierare l'accaduto; anche Amelia si è lamentato con la squadra bianconera, rea di aver avuto un atteggiamento infantile.
La sfida tra Milan e Juventus è ufficialmente partita, il primo atto è terminato, ma queste polemiche sembrano il preludio di una tensione che sarà ancora più alta il prossimo 25 Febbraio, quando le due formazioni si affronteranno in campionato sempre a Milano, in un match che si preannuncia scoppiettante.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...