lunedì 27 febbraio 2012

Prova tv: tre turni di squalifica a Mexes!

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, dopo aver visualizzato le immagini del match tra Milan e Juventus, ha deciso di squalificare per tre giornate Philippe Mexes, reo di aver colpito con un pugno Borriello a palla lontana.
Gli altri due giocatori sotto osservazione erano Pirlo, per due gomitate a Van Bommel, e Muntari, per un pugno a Lichtsteiner, ma il giudice sportivo ha stabilito che non c'è stato nulla di grave, dunque, la prova tv non deve essere utilizzata.
Ricordiamo, inoltre, che sarà squalificato anche Vidal, espulso per un brutto fallo su Van Bommel e Pepe, diffidato; le polemiche createsi prima e dopo il match non cesseranno, infatti, sono attese nelle prossime ore le reazioni alle sentenze emesse dal giudice da parte delle due compagini.
La società rossonera aveva mostrato le immagini delle presunte gomitate di Pirlo, ma sono state ritenute non valide, ovviamente il club di Berlusconi replicherà per chiedere più chiarezza, così com'è attesa la risposta bianconera sul caso Muntari.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...