lunedì 13 febbraio 2012

Blanc prossimo allenatore dell'Inter?

L'Inter è ritornata in piena crisi, la cura Ranieri, che sembrava potesse funzionare, non sta dando i risultati sperati, il terzo posto, infatti, l'ultima posizione che consente di accedere almeno ai preliminari di Champions, è lontano 6 punti.
Massimo Moratti, ovviamente più che deluso, sta già pensando alla prossima stagione, dove il mister ex Roma potrebbe non fare più parte della società nerazzurra; se la squadra non invertirà la rotta e, quindi, non centrerà almeno l'obiettivo minimo, Ranieri sarà sollevato dall'incarico e sono già molti i nomi che circolano per la sua sostituzione.
In primis ci sarebbe Laurent Blanc, ex calciatore dell'Inter, attuale ct della Francia, ma non è esclusa nemmeno l'ipotesi italiana con Mazzarri; da non trascurare anche le opzioni Hiddink, Capello e Bielsa.
Per la fine del campionato mancano ancora alcuni mesi, decisivo sarà l'andamento dell'Inter nelle prossime gare, una vittoria con il Bologna nel prossimo fine settimana sarebbe una buona medicina per credere ancora alle prime tre posizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...