mercoledì 22 febbraio 2012

Inter, ennesima sconfitta: 1-0 a Marsiglia!

L'Inter non riesce ad uscire dalla crisi e subisce il quarto ko consecutivo in trasferta, perdendo per 1-0 a Marsiglia nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.
Inter pimpante nei primi minuti, Forlan ha una ghiotta occasione, ma Mandanda sventa in angolo; la squadra nerazzurra insiste, Zarate colpisce debolmente, Marsiglia poco incisivo, ma molto ordinato.
Il secondo tempo è meno vivace del primo, l'Inter sembra accontentarsi del pari, la squadra di Deschamps non molla e va vicina al vantaggio in due circostanze; quando il match sembrava dovesse terminare in parità, uno stacco di testa di Ayew, appena entrato, al 93', gela Julio Cesar e condanna i nerazzurri ad una bruciante sconfitta.
Ora l'Inter dovrà disputare un grande match al ritorno, altrimenti si aprirebbero le porte dell'eliminazione dalla competizione continentale; al momento l'unica certezza è che Ranieri vivrà l'ennesima notte di passione, il suo futuro è sempre più in bilico e l'ombra Figo si fa sempre più pressante.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...