martedì 7 febbraio 2012

Serie A: Bologna-Juventus rinviata?

Il maltempo, dopo aver provocato gravi problemi in questa settimana, non si attenuerà almeno fino al 14 Febbraio, quindi, potrebbero ritornare all'ordine del giorno i disagi che potrebbero falsare il prossimo turno di campionato.
Già domani la super sfida Milan-Juventus dovrebbe giocarsi a -3 gradi, ma la situazione più delicata riguarda l'Emilia Romagna, più precisamente Bologna, dove Domenica andrà in scena la gara tra i felsinei e i bianconeri.
Le due formazioni hanno deciso di chiedere di giocare alle ore 15, invece delle 20.45, ma questo potrebbe non bastare, infatti, nella città emiliana, sono previsti fino a 25 cm di neve che renderebbero inagibile lo stadio e, dunque, gli spettatori non sarebbero in condizione di assoluta sicurezza.
L'ultima parola spetterà al prefetto di Bologna e alla Lega Calcio, la quale avrebbe difficoltà a trovare l'ennesima data utile per recuperare il match; ovviamente bisognerà attendere l'evolversi della situazione e, poi, di conseguenza, applicare le misure idonee per salvaguardare i tifosi di entrambe le squadre e i calciatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...