venerdì 3 febbraio 2012

Roma-Inter rinviata per neve!

Non si placano assolutamente i problemi meteo che stanno attanagliando l'intera penisola e, ovviamente, continuano a incidere sullo svolgimento del campionato italiano.
Dopo i rinvii di Cesena-Catania in A, Sassuolo-Ascoli e Gubbio-Modena in Serie B, è stato spostato anche il big match della 22° giornata fra Roma e Inter a causa delle precipitazioni nevose che, da questa mattina, imperversano sulla Capitale.
Il prefetto Pecoraro ha deciso di non far disputare il match domani alle 15, ma c'è una piccola speranza che l'incontro si possa giocare Domenica pomeriggio; la decisione verrà presa a seconda della situazione meteorologica; è davvero grossolano ciò che si sta creando nel nostro campionato, infatti, se il match tra Roma e Inter, dovesse saltare definitivamente, sarebbe molto difficile trovare date utili per il recupero, visto che la Roma deve giocare anche gli ultimi 25 minuti con il Catania l'8 Febbraio.
Proprio la situazione Catania è quella più complicata, perchè gli etnei devono scendere in campo per il recupero di ben due match più quello con i giallorossi, ora la decisione tocca alla Lega, la quale avrà un compito molto impegnativo.
In attesa di novità sul fronte modernizzazione degli impianti, si dovrà necessariamente andare avanti così, nell'incertezza più assoluta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...