lunedì 20 febbraio 2012

Del Piero: futuro a Marsiglia?

Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla fine del campionato, iniziano a trapelare voci di mercato riguardanti uno dei più forti attaccanti italiani degli ultimi tempi: Alessandro Del Piero.
Il numero 10 bianconero, che non ha ottenuto il rinnovo di contratto, lascerà la Vecchia Signora a Giugno, ma la sua prossima destinazione è ancora avvolta nel mistero.
Si è tanto parlato di Milan, Stati Uniti, Arabia Saudita e addirittura di un suo clamoroso ritorno a Padova, ma Del Piero prenderà una decisione definitiva solo a campionato concluso.
Nelle ultime ore, però, l'allenatore del Marsiglia, Didier Deschamps, ha aperto ad una prospettiva francese, dichiarando che sarebbe onorato di averlo alle sue dipendenze all'OM; ricordiamo, infatti, che Del Piero è stato compagno di squadra di Deschamps e, in seguito, il trainer francese lo ha avuto anche come giocatore sempre nella Juventus, quando la squadra bianconera militava in Serie B.
L'apertura da parte del trainer francese c'è stata, adesso tocca a Pinturicchio accettare o meno la destinazione marsigliese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...