martedì 21 febbraio 2012

Abete-Agnelli: scoppia la polemica!

Milan-Juventus si avvicina e le polemiche continuano ad essere protagoniste della vigilia: dopo il botta e risposta Allegri-Marotta, stavolta il presidente bianconero Andrea Agnelli ha polemizzato con il presidente federale Giancarlo Abete.
Abete aveva ritenuto "forti" le lamentele di Conte circa la questione arbitri, prontamente il numero uno juventino ha replicato affermando che Abete è intervenuto in modo inopportuno, visto che ogni settimana  c'è un allenatore che critica gli arbitri, allora Abete è pregato di rispondere a tutti oppure a nessuno, non soltanto all' allenatore della Juventus.
Giancarlo Abete ha ribadito la sua volontà di non polemizzare,  forse sono altri che hanno questa intenzione, inoltre, è rimasto esterrefatto dalle parole di Agnelli.
L'atmosfera inizia a diventare incandescente, il big match si avvicina, l'attesa per Milan-Juventus diventa stressante, la speranza, comunque, è che l'incontro sia giocato solo sul piano tecnico, queste sterili polemiche non servono a nulla, tranne che ad alzare il livello di un match già caldo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...