giovedì 2 febbraio 2012

Serie A: Sabato e Domenica tutti alle 15?

Dopo la presa di posizione di Galliani, non disposto a far scendere il Milan in campo a causa delle rigide temperature e quella di De Laurentiis, la Lega Calcio sta studiando soluzioni per svolgere regolarmente la prossima giornata di campionato.
L'errore di giocare di sera, che ha portato al rinvio di molti match, non vuole essere ripetuto, per questo, sia Sabato che Domenica tutte le squadre dovrebbero disputare i loro rispettivi incontri alle ore 15.
Dunque, gli anticipi tra Cesena-Catania e il big match tra Roma e Inter andrebbero a coincidere con il turno di Serie B, mentre il posticipo Milan-Napoli verrebbe giocata insieme a tutte le altre gare nel pomeriggio.
Una decisione che sembra avere il parere positivo di tutte le componenti, Lega, società e calciatori; comunque, nelle prossime ore se ne saprà di più, ma al 90% la Lega Calcio darà il via libera al nuovo calendario della 22° giornata.
Come già affermato ieri, il problema degli stadi è troppo grave, servono accorgimenti che possano far disputare i match anche in condizioni difficili, per cause di forza maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...