domenica 19 febbraio 2012

Super Milan: 3-1 a Cesena, vittorie per Roma e Chievo, pari tra Novara-Atalanta!

Un ottimo Milan risponde alla Juventus, imponendosi per 3-1 sul campo del Cesena: a segno Muntari, al suo esordio con la casacca rossonera, Emanuelson e Robinho, gol della bandiera cesenate firmato Pudil: i rossoneri salgono così al primo posto a 50 punti, mentre la squadra romagnola resta ultima a 16.
La Roma di Luis Enrique doma 1-0 il Parma al termine di un match controllato senza enormi patemi, deciso da una rete di Borini, sempre più leader della squadra: Donadoni, dopo 5 risultati utili consecutivi, subisce la prima sconfitta da quando siede sulla panchina gialloblu.
Colpaccio esterno, invece, per il Chievo, che espugna Genova per 1-0 grazie al quinto sigillo personale di Thereau, delude ancora la formazione rossoblu, Marino potrebbe essere sollevato dall' incarico nelle prossime ore.
Termina senza reti la partita tra Novara e Atalanta, ma tantissime sono state le occasioni su entrambi i fronti, non sfruttate, però, a dovere; alle 12.30 il Lecce si era sbarazzato agevolmente del Siena con un perentorio 4-1, il terzo gol giallorosso, firmato Cuadrado, può essere ritenuto uno dei più bei gol realizzati in Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...