mercoledì 1 febbraio 2012

Serie A: saltano altre due partite per neve!

Dopo i rinvii di ieri dei match tra Parma-Juventus, Sampdoria-Empoli e Modena-Albinoleffe, nella giornata odierna, la Lega Calcio ha ufficializzato altri due rinvii, si tratta di Bologna-Fiorentina e Siena-Catania.
A Siena non ci sono le condizioni giuste per poter disputare l'incontro, mentre a Bologna il terreno di gioco è impraticabile; puntuale come ogni anno, si presentano questi problemi negli stadi italiani, che falsano l'intera giornata di campionato.
Sembrerà retorica, ma c'è bisogno di interventi mirati per risolvere una volta per tutte questi inconvenienti, una modernizzazione degli impianti sarebbe opportuna, ma, come ben si sa, in Italia la burocrazia è lunghissima, dunque, queste problematiche non hanno mai una soluzione definitiva.
Fortunatamente, per quanto riguarda le gare tra Inter-Palermo, Udinese-Lecce e Atalanta-Genoa la neve è stata più clemente, quindi, si dovrebbe giocare regolarmente alle 20.45, ma con temperature rigidissime; il Milan ha già fatto sapere che domenica prossima non è disposto a giocare a San Siro contro il Napoli a causa di temperature che, secondo Galliani, non sono adatte per disputare un incontro di calcio.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...