sabato 11 febbraio 2012

Rinviate Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina!

Il maltempo che sta flagellando l'Italia ha colpito anche in questo weekend di calcio, infatti, sono state rinviate a data da destinarsi gli incontri tra Bologna e Juventus e tra Parma e Fiorentina.
I 40 cm di neve hanno reso inagibile lo stadio Dall'Ara, dunque, è stato inevitabile il rinvio del match per salvaguardare l'incolumità dei tifosi delle due squadre; stessa situazione in Parma-Fiorentina a conferma che l'Emilia-Romagna è la regione più colpita dal maltempo.
In Serie B erano già state annullate le partite tra Modena-Padova e Pescara-Juve Stabia, mentre Bari-Sassuolo è stata spostata a domani pomeriggio.
Nella massima serie, non c'è certezza della disputa dell'incontro anche per quanto riguarda Siena-Roma, mentre le altre formazioni non dovrebbero avere alcun problema, visto che stasera ad Udine farà freddo, ma non nevicherà, invece, a Milano la situazione è stazionaria; infine, l'altro anticipo di questa sera, Cagliari-Palermo, sarà giocato regolarmente, visto che le condizioni meteorologiche non sono proibitive, c'è solo un possibile rischio pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...