mercoledì 22 febbraio 2012

Napoli stellare: 3-1 al Chelsea!

Con una prestazione maiuscola il Napoli abbatte il Chelsea con il punteggio di 3-1 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, mandando in estasi il pubblico partenopeo, che adesso sogna un approdo storico ai quarti.
Il Napoli gioca bene, il Chelsea contiene, ma al 27', a sorpresa, gli undici di Villas Boas passano in vantaggio con Mata, dopo un clamoroso svarione di Cannavaro, tradito dal terreno di gioco imperfetto; gli azzurri non demordono e al 38' raggiungono il pari con un gran gol di Lavezzi.
Il Napoli insiste e al 47' fa 2-1 grazie ad Edinson Cavani, che fa letteralmente esplodere il San Paolo; la ripresa regala un Napoli ancora più carico che sigla il terzo gol al 55' ancora con il "Pocho" Lavezzi.
Il Chelsea prova a raddrizzare il match, ma è la squadra di Mazzarri a sfiorare anche la quarta marcatura con Maggio, salvataggio sulla linea di Cole.
Triplice fischio dell'arbitro e scoppia la gioia a Napoli, dove dai tempi di Maradona non si vivevano questi momenti magici che, si spera, continueranno ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...