lunedì 23 luglio 2012

Andrea Poli vicinissimo alla Juventus!

Alcuni giorni fa sembrava destinato al Napoli, ora Andrea Poli è ad un passo dall'approdare alla Juventus; la dirigenza bianconera è riuscita a raggiungere un accordo con la Sampdoria a 5 milioni più la comproprietà del giovane Bouy.
Probabilmente, però, l'ex Inter non rimarrà a Torino, vista la grande concorrenza a centrocampo, ma finirà a Firenze, dove Montella non vede l'ora di averlo a disposizione.
Nelle prossime ore ci saranno maggiori sviluppi sull'affare, ma tutto sembra già definito; la Samp, inoltre, era rimasta indignata dal comportamento avuto dall'Inter perchè la società nerazzurra aveva promesso di esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione, ma ciò non era avvenuto, ma in seguito, comunque, gli scenari sono cambiati fortunatamente positivamente per la Sampdoria.
Poli ha vestito il nerazzurro per 18 volte, mentre in blucerchiato ha totalizzato 52 presenze dal 2009 al 2011; da annoverare anche le 13 partite disputate con la Nazionale Under 21, impreziosite da una rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...