giovedì 12 luglio 2012

Il Napoli tenta il colpo Giuseppe Rossi!

Il Napoli è alla ricerca di un degno sostituto di Ezequiel Lavezzi, finito qualche settimana fa al Psg e nonostante Mazzarri abbia molta fiducia in Pandev, un altro colpo potrebbe arrivare a breve.
La società partenopea avrebbe chiesto informazioni al Villarreal per Giuseppe Rossi, già cercato l'estate scorsa; l'italiano è stato vittima di due gravissimi infortuni che gli hanno fatto saltare praticamente l'intera stagione.
Il momento del suo riscatto potrebbe arrivare proprio a Napoli, città passionale che ha fatto esplodere molti calciatori in difficoltà, come, appunto, il macedone Pandev.
La squadra spagnola chiede per il cartellino di Rossi più di 10 milioni di euro, mentre gli azzurri hanno offerto 7 milioni più bonus, cifra ancora poco soddisfacente per la dirigenza del "Sottomarino Giallo".
L'attaccante ex Parma milita nel club spagnolo dal 2007 e ha totalizzato in questi 5 anni 136 presenze, impreziosite da 54 reti, mentre con la casacca della Nazionale ha disputato 27 partite andando a segno in 6 circostanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...