lunedì 16 luglio 2012

Calciomercato: De Silvestri è della Sampdoria, Robinho nel mirino del Santos!

La Sampdoria di Garrone, dopo aver prelevato Maxi Lopez dal Catania, mette a segno il secondo colpo di mercato in entrata ingaggiando dalla Fiorentina Lorenzo De Silvestri.
L'ex calciatore della Lazio approda in blucerchiato in prestito con diritto di riscatto; la Samp, neo-promossa in A, non vuole commettere gli errori fatti due anni fa, che la costrinsero ad abbandonare la massima serie.
L'obiettivo dei dirigenti è consegnare una rosa competitiva al nuovo tecnico Ferrara, che dovrà raggiungere il prima possibile la salvezza e poi potrà provare a sperare in qualcosa di più.
Il Milan, invece, è pressato in queste ore dal Santos, infatti, la squadra brasiliana avrebbe formulato un'offerta pari a 4 milioni di euro più il portiere Rafael per provare ad assicurarsi le prestazioni sportive di Robinho.
Galliani ci starebbe pensando, ma dopo le partenze illustri di Thiago Silva e Ibrahimovic, non può permettersi un'altra importante cessione, visto che i malumori dei tifosi iniziano a serpeggiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...