martedì 3 luglio 2012

Silvestre ad un passo dall'Inter, il Bologna prende Pasquato e tenta Heinze

Anche il secondo giorno ufficiale di calciomercato è molto movimentato, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, l'Inter sarebbe molto vicina ad assicurarsi Silvestre dal Palermo.
L'ex difensore del Catania sarebbe un colpo importante per la dirigenza nerazzurra, che vede nell'argentino il sostituto ideale di Lucio, che dovrebbe trasferirsi alla Juventus a parametro zero.
Nelle prossime ore, molto probabilmente, verrà messo nero su bianco e Silvestre potrà finalmente considerarsi un giocatore interista.
Il Bologna ha come obiettivo per la prossima stagione una salvezza più che tranquilla e la società emiliana si sta guardando attorno per cercare di rinforzare nel miglior modo possibile la sua rosa.
Nelle scorse ore è stato ufficializzato l'arrivo di Cristian Pasquato dalla Juventus; il giocatore è stato prima acquistato in comproprietà coi bianconeri dall'Udinese e poi girato in prestito alla squadra rossoblu; il Bologna, però, ha un sogno nel cassetto che si chiama Heinze, che potrebbe firmare a breve un biennale, come confermato dal direttore generale Roberto Zanzi.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...