domenica 22 luglio 2012

Trofeo Tim: bella Inter, Juve discreta, Milan da rivedere!

Ieri sera si è svolto il tradizionale Trofeo Tim a Bari che ha visto protagoniste in un triangolare Milan, Juventus e Inter; la squadra nerazzurra si è aggiudicata la coppa ed è sembrata la formazione più in forma.
C'è da dire comunque che l'Inter scenderà in campo già il 2 Agosto per il preliminare di Europa League, dunque, la sua preparazione era già in fase avanzata e la forma fisica dei giocatori era quindi buona.
La Juventus ha dimostrato di essere una squadra compatta, con buone manovre di gioco, ma sicuramente c'è ancora tanto da migliorare soprattutto dal punto di vista atletico; le note negative dei bianconeri sono stati i due infortuni occorsi a Pepe, stiramento, e Caceres, distorsione del ginocchio con possibile interessamento dei legamenti.
Il Milan, invece, ha chiuso il torneo con due sconfitte e ha confermato le sue difficoltà, dopo le partenze eccellenti di Ibrahimovic e Thiago Silva.
La dirigenza rossonera è consapevole che bisognerà intervenire sul mercato per cercare di dare ad Allegri una rosa competitiva, che possa lottare per le prime tre posizioni in Italia e per una discreta Champions League.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...