mercoledì 18 luglio 2012

Jovetic-Juventus: si può fare

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, è insaziabile ed è alla ricerca di un grande attaccante da affiancare ai già presenti Vucinic, Giovinco e Quagliarella.
La Juventus starebbe sondando il terreno per provare a strappare alla Fiorentina Jovetic, al centro di molte voci di mercato.
Il ds viola Pradè ha affermato che la presidenza Della Valle ha deciso di non mettere sul mercato il montenegrino, ma se dovesse pervenire un'offerta dai 30 milioni in su, tutto potrebbe cambiare.
In questi minuti è in corso un summit proprio tra i due dirigenti delle rispettive squadre per avere un primo approccio, sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Per tentare di far scendere la quota del cartellino di Jovetic, la Juventus sta anche pensando di offrire alla Fiorentina una contropartita tecnica che potrebbe essere Alessandro Matri, messo da parte nel nuovo progetto Juve.
Stevan Jovetic milita nella Viola dal 2008, quando fu acquistato dal Partizan Belgrado, e in queste 4 annate ha collezionato 85 presenze, impreziosite da 22 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...