lunedì 9 luglio 2012

Calciomercato: Paloschi resta a Verona, Chevanton torna al Lecce!

E' una squadra appena retrocessa in B, il Lecce, a sparare un grande colpo di mercato per la prossima stagione; la nuova società salentina ha ingaggiato con un contratto a tempo indeterminato Ernesto Chevanton, che torna per la terza volta in Puglia.
Sia i tifosi che lo stesso calciatore sono apparsi entusiasti per la positiva chiusura dell'affare, ora l'obiettivo è cercare di ritornare nella massima categoria, anche se non sarà facile visto che incombono le sentenze del calcioscommesse.
In Serie A il Chievo riesce a strappare nuovamente in prestito dal Milan Alberto Paloschi, autore di una buona stagione nel passato campionato.
Il giovane attaccante della Nazionale Under 21 ha raccimolato con la casacca veronese 32 presenze, impreziosite da 5 reti, con la maglia azzurra ha collezionato 25 presenze, con 9 reti all'attivo.
Per i gialloblu sicuramente una conferma importante, per quest'anno, infatti, l'allenatore del Chievo Di Carlo ha affermato che ha intenzione di migliorare il decimo posto dello scorso campionato, sulle spalle dell'ex  Genoa, dunque, il peso dell'attacco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...