lunedì 9 luglio 2012

Balotelli show: alcol e narghilè!

Durante gli Europei sembrava fosse nato un altro Balotelli, più concentrato sugli aspetti puramente tecnici e non sulla vita sregolata avuta in passato.
Ma tutto ciò è stato smentito negli ultimi giorni, prima di tutto la notizia della gravidanza di Raffaella Fico, che non ha convinto Balotelli il quale ha chiesto il test del Dna, di oggi, invece, lo show dell'italo-ghanese in un locale di Saint Tropez.
SuperMario ha passato la scorsa notte bevendo una grande quantità di alcolici e facendo uso di narghilè, sicuramente non un gran belvedere.
I tabloid britannici ne hanno approfittato per confermare le proprie tesi riguardanti la vita irregolare di Balotelli, che tutto sembra fuorchè quella di un atleta.
Molti affermano che ognuno è libero di trascorrere come meglio crede il proprio tempo libero e che Mario Balotelli è un calciatore perseguitato, ma un professionista dovrebbe cercare di preparare nel miglior modo possibile la prossima stagione, rilassarsi quanto serve e non fare, però, follie.
La sensazione è che l'azzurro resterà per sempre un giocatore con buone potenzialità, non sfruttate a dovere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...