giovedì 5 luglio 2012

Silvestre è dell'Inter, Psg-Verratti: è fatta!

I botti di calciomercato iniziano a scoppiare pesantemente, infatti, oltre alla Juventus e al Parma, anche l'Inter è molto vivace e, dopo aver chiuso ieri per Handanovic, nella giornata odierna si è assicurata le prestazioni sportive di Silvestre dal Palermo.
La trattativa si è conclusa grazie all'intervento di Massimo Moratti, che ha messo sul piatto 8.5 milioni di euro da pagare in 4 anni, nelle prossime ore si metteranno le firme sul contratto.
Dalla Francia, invece, più precisamente dal Psg, arriva un altro importante colpo di mercato, la società degli sceicchi ha praticamente chiuso l'affare Verratti per 14 milioni di euro.
L'approdo di Verratti al Psg ha lasciato tutti di stucco, visto che qualche giorno fa il Pescara aveva annunciato, tramite un comunicato stampa, di voler trattenere il forte centrocampista.
Sicuramente il cash offerto dalla società francese ha fatto desistere il presidente Sebastiani, che potrà utilizzare questa cifra per rinforzare la rosa.
Verratti, classe 1992, ha giocato con la casacca del Pescara sin dall'età di 16 anni, totalizzando 74 presenze e 2 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...