venerdì 6 luglio 2012

Juventus scatenata: preso Gabbiadini, Catania-Frison: ufficiale!

La Juventus non si ferma più e mette a segno l'ennesimo colpo della sua straordinaria campagna acquisti, infatti, manca solo la firma e Gabbiadini potrà considerarsi il nuovo attaccante dei bianconeri.
Il talento italiano è stato acquistato dall'Atalanta per 2.5 milioni di euro, più la comproprietà di Troisi, ma per l'azzurro Under 21 pare si sia fatto avanti il Bologna, che lo vorrebbe in prestito.
Probabilmente la Vecchia Signora accetterà l'offerta sia per far maturare Gabbiadini, sia perchè nel reparto offensivo la Juventus ha già validi giocatori e, inoltre è in attesa del famoso top player.
Il Catania, invece, si accaparra le prestazioni sportive del portiere del Vicenza Alberto Frison, che ha firmato nelle scorse ore un contratto fino al 30 giugno del 2017.
Nonostante la dolorosa retrocessione in Lega Pro da parte del club veneto, l'estremo difensore è stato uno dei migliori e ha confermato le sue grandi capacità che lo rendono un portiere più che affidabile.
Oltre che con la maglia del Vicenza, Frison ha giocato anche a Frosinone e a Manfredonia; da annoverare le esperienze a Genova, sponda rossoblu, e a Treviso, ma in queste due circostanze non ha raccimolato nemmeno una presenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...