martedì 24 luglio 2012

Calciomercato: il Milan insegue Robben, Guarente è del Bologna!

Il Milan è alla affannosa ricerca di un top player in attacco che possa far dimenticare le prodezze di Ibrahimovic, tante le voci di mercato in questi giorni, ma secondo il giornale francese "L'Equipe", la società rossonera vorrebbe alla sua corte Arjen Robben.
L'olandese sembra non essere più in sintonia con il Bayern Monaco, per questo avrebbe manifestato l'intenzione di lasciare la squadra tedesca.
La richiesta del club bavarese non sarebbe altissima, infatti, il Milan avrebbe pronta un'offerta da 20 milioni di euro che potrebbe convincere la dirigenza del Bayern.
Per quanto riguarda le altre formazioni di A, il colpo di giornata è stato messo a segno dal Bologna, che ha tesserato dal Siviglia il centrocampista Tiberio Guarente, ex Atalanta.
Il calciatore è approdato in rossoblu in prestito con diritto di riscatto; il giocatore pisano non ha avuto molta fortuna in Spagna, dove ha collezionato solo 10 presenze dal 2010 al 2012 a causa di un grave infortunio al ginocchio, ora a Bologna potrebbe definitivamente rilanciarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...