mercoledì 11 luglio 2012

Filippo Inzaghi torna all' Atalanta?

Filippo Inzaghi, dopo l'addio al Milan, non ha ancora trovato una collocazione nonostante la sua grande carriera disputata, a causa della non più giovane età.
Nelle scorse ore, però, un deciso passo in avanti lo avrebbe fatto l'Atalanta del patron Percassi, che vorrebbe regalare un acquisto di spessore ai tifosi bergamaschi.
Secondo alcune indiscrezioni Inzaghi firmerà a breve un contratto annuale da giocatore e, in seguito, uno triennale da allenatore degli Allievi, ma è il direttore generale Pierpaolo Marino a spegnere l'entusiasmo affermando che non è in corso nessuna trattativa per l'acquisizione di Filippo Inzaghi.
Queste parole potrebbero essere solo di circostanza perchè farsi sfuggire un'opportunità del genere sarebbe da pazzi; l'Atalanta, tra l'altro, conosce benissimo le qualità del forte attaccante, visto che ha già indossato la maglia atalantina nel lontano 1996-1997, con uno score invidiabile, ben 24 reti in 33 partite.
Con la casacca del Milan, in 11 anni di militanza, Inzaghi ha collezionato 202 presenze in campionato, impreziosite da 73 reti; indimenticabile, inoltre, per i tifosi rossoneri, la doppietta di SuperPippo al Liverpool nella finale di Champions League, che consentì al club milanese di diventare campione d'Europa per la settima volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...