giovedì 5 luglio 2012

Doppio colpo del Torino: Darmian e Gillet, la Roma su Bosingwa

Arrivano i primi colpi di mercato del Torino, il cui obiettivo per la prossima stagione è quello di raggiungere una salvezza tranquilla; dal Palermo è stato acquistato a titolo definitivo Darmian, messosi già in luce con i granata nello scorso campionato, mentre per quanto riguarda la porta, è stato tesserato il belga Gillet del Bologna, che lascia così i rossoblu dopo una sola stagione.
Due operazioni di mercato interessanti per il Toro, che affievoliscono le lamentele dei tifosi scoppiate negli ultimi giorni causate dallo scarso movimento dei dirigenti torinesi.
La Roma di Zeman, invece, partita oggi per il ritiro di Riscone di Brunico, sta cercando un terzino destro che possa completare il reparto difensivo, dopo le già certe acquisizioni di Dodò e Castan.
L'obiettivo numero uno sarebbe Josè Bosingwa del Chelsea, campione d'Europa in carica con la squadra londinese; la dirigenza dei Blues ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno, dunque, il portoghese è ufficialmente svincolato.
Nel caso in cui l'affare non dovesse concretizzarsi, la Roma proverà a convincere la Fiorentina a cedergli Mattia Cassani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...