venerdì 13 luglio 2012

Juventus: Conte chiarisce la sua posizione, i dirigenti inseguono Armero!

Una giornata importante per la Juventus visto che era in programma l'interrogatorio di Antonio Conte sulla vicenda calcioscommesse; l'allenatore bianconero è stato ascoltato per quattro ore, al termine ha affermato di aver chiarito tutto e di essere pronto a ritornare a vincere con la Juventus.
L'ultima parola spetterà ovviamente al procuratore Palazzi, che dovrà decidere se deferire o meno Conte; ricordiamo che nonostante l'ex capitano juventino sia sereno, non sono assolutamente da sottovalutare le dichiarazioni di Carobbio, che sono state ritenute attendibili da Palazzi.
Per quanto riguarda il calciomercato, la dirigenza bianconera ha contattato l'Udinese per provare a strapparle Pablo Armero; addirittura, secondo Tuttosport, ci sarebbe un accordo di massima fra i due club.
Se la trattativa dovesse andare in porto, per la Juventus si tratterebbe del terzo acquisto proveniente dalla società friulana, dopo le già certe acquisizioni di Isla e Asamoah.
Il colombiano è dell'Udinese dal 2010, in queste due stagioni ha totalizzato 59 presenze in campionato, impreziosite da 3 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...