martedì 10 luglio 2012

I tifosi dell'Inter protestano: no alla maglia rossa!

La seconda maglia dell'Inter, che i calciatori indosseranno a partire dalla prossima stagione, ha scatenato l'ira dei tifosi dell'Inter, soprattutto quelli della Curva Nord.
I supporters nerazzurri non accettano la casacca, visto che richiama il rosso dei colori del Milan e questa mattina hanno deciso di inviare una lettera di protesta al presidente Massimo Moratti.
In alcuni passaggi della lettera, i tifosi affermano che, per il bene dell'Inter, hanno dovuto far fronte a situazioni sgradevoli come la disputa della Supercoppa Italiana in Cina, oppure le severe norme vigenti nel calcio italiano, come la famigerata e odiata tessera del tifoso.
La Curva Nord aggiunge, quindi, che pensavano di averle viste davvero tutte, ma così non è stato; inoltre i maggiori esponenti del tifo organizzato invitano gli altri tifosi dell'Inter a non acquistare le magliette o, almeno, a non indossarla in Curva o in altri settori dello stadio durante i match della squadra nerazzurra.
Ora Moratti dovrà prendere una decisione definitiva, convincerà la Curva Nord a desistere o rinuncerà alla maglia rossa? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...