lunedì 9 luglio 2012

Pazzini e Jovetic: futuro juventino?

Il mercato della Juventus non conosce soste, infatti, il dg Marotta lavora ininterrottamente al fine di regalare a Conte una rosa di tutto rispetto.
Le dichiarazioni di Pazzini rilasciate ieri ai giornalisti dal ritiro di Pinzolo, riguardanti la sua esclusione dai progetti interisti, hanno ingolosito la Juventus, pronta a fare un'offerta al club di Moratti per strappargli il centravanti.
Sulle tracce di Pazzini ci sarebbe anche la Sampdoria del neo-tecnico Ferrara, ma questa ipotesi sembra al momento poco praticabile a causa dell'alto ingaggio del giocatore.
L'ex Atalanta non è l'unico finito nel mirino di Marotta, il dirigente, infatti, avrebbe chiesto informazioni alla  Fiorentina per Jovetic; la Vecchia Signora proporrebbe come merce di scambio Alessandro Matri.
Ipotesi suggestiva per la Viola, che potrebbe dare una risposta già nelle prossime ore, quando dovrebbe delinearsi meglio la questione.
Gli unici intoppi in queste due trattative sono i rapporti non proprio idilliaci della Juventus con la Fiorentina e l'Inter, ma questo non dovrebbe compromettere la buona riuscita dei due affari.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...