mercoledì 11 luglio 2012

Il Psg va all'attacco: 60 milioni per Thiago Silva e Ibrahimovic!

Nel momento in cui regnava tranquillità nel ritiro del Milan, il Psg attacca e fa un'offerta quasi irrinunciabile al Milan per i suoi fenomeni Thiago Silva e Ibrahimovic.
La società parigina sarebbe disposta a spendere ben 60 milioni di euro per accaparrarsi i due giocatori; l'offerta è ovviamente strabiliante, ma Adriano Galliani non vorrebbe vendere il brasiliano e lo svedese, visto che ciò provocherebbe grande malumore nella tifoseria, che potrebbe decidere per protesta di non rinnovare molti abbonamenti.
Dalle 11.30 è in corso in Via Turati un summit tra Mino Raiola, procuratore di Ibra, e il dg milanista per decidere le prossime mosse.
Probabilmente nelle prossime ore verrà contattato il presidente Silvio Berlusconi, affezionato ad entrambi i calciatori, che avrà l'ultima parola sulle trattative; il patron dovrà far fronte ad un bivio: rifiutare l'offerta per assecondare i desideri dei supporters milanisti o accettarla per ripianare la situazione economica del club, che non versa in buone condizioni?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...