sabato 7 luglio 2012

Zeman attacca nuovamente la Juventus e difende i suoi allenamenti!

Zeman non smette mai di fare dichiarazioni roboanti che attirano l'opinione pubblica calcistica, infatti, il boemo, durante la conferenza stampa, ha attaccato pesantemente i suoi rivali della Juventus.
Secondo Zeman 28 scudetti sono già troppi per la Vecchia Signora, visto che leggendo le carte avrebbe trovato tantissime altre irregolarità.
Ovviamente si è parlato anche di Roma, alcuni giornalisti gli hanno chiesto se ritiene che i suoi metodi d'allenamento siano troppo duri, ma Zeman ha replicato affermando che è normale in un ritiro pre-campionato lavorare duramente, altrimenti sarebbero andati in un villaggio a divertirsi.
Ormai c'è grande attesa per vedere all'opera la nuova Roma perchè, come ben si sa, con Zeman non ci si annoia mai, dunque, i tifosi giallorossi vedranno sicuramente un gioco spumeggiante.
Ma i supporters romanisti hanno fame soprattutto di vittorie, a lui quindi il compito di far dimenticare la stagione scorsa, molto negativa dal punto di vista dei risultati conseguiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...