mercoledì 4 luglio 2012

Samir Handanovic è praticamente il nuovo portiere dell'Inter!

Manca soltanto l'ufficialità, ma Samir Handanovic può già considerarsi il nuovo portiere dell'Inter, come confermato, tra l'altro, dal presidente dell'Udinese Pozzo.
Il forte estremo difensore ha deciso di lasciare Udine nonostante avesse l'opportunità di giocare i preliminari di Champions, ma il richiamo di un club importante ha prevalso su questo fattore.
Ricordiamo, infatti, che l'Inter disputerà nella prossima stagione l'Europa League; la società nerazzurra sborserà ai friulani 11 milioni di euro, più la comproprietà di Faraoni, grande talento messosi in luce nel finale di campionato della passata stagione.
L'arrivo dello sloveno chiude praticamente la porta in faccia alla permanenza in nerazzurro di Julio Cesar, ad un passo dall'addio, infatti, per il brasiliano ci sarebbe già un interessamento da parte dei cugini del Milan.
Classe 1984, Handanovic vanta ben 179 presenze con la maglia dell'Udinese e 56 con la sua nazionale slovena; il portiere, oltre che per le sue straordinarie qualità, è famoso per il gran numero di rigori parati, 14 su 37.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...