venerdì 30 dicembre 2011

De Rossi al Manchester City?

Daniele De Rossi, da qualche anno a questa parte, è finito nel mirino di grandi club europei che tentano di accaparrarsi le sue prestazioni, ma la decisione del centrocampista è stata sempre quella di restare a Roma, sua città natale e di cui lui è un grande tifoso.
La situazione, però, adesso potrebbe cambiare, visto che la dirigenza romanista non si è fatta ancora avanti per proporgli il rinnovo del contratto ed è per questo che il Manchester City si è rifatto sotto per convincerlo a suon di cash ad accettare la corte di Roberto Mancini; proprio il tecnico ex Inter ha rilasciato una dichiarazione affermando che De Rossi è un fuoriclasse, dunque, sarebbe il giocatore ideale per vestire la maglia dei Citizens.
Al momento il romano non ha ancora deciso il suo futuro, ma se la Roma non gli dovesse proporre un giusto riconoscimento, a fine stagione potrebbe davvero lasciare la Capitale.
Il vice-capitano, classe 1983, milita nella squadra giallorossa dal 2001, dove ha collezionato 265 partite di campionato con 31 reti; splendida anche la sua carriera con la maglia dell'Italia, 70 presenze e 10 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...