sabato 9 febbraio 2013

Serie B: il Sassuolo torna alla vittoria, show Spezia

La 25° giornata di Serie B regala grandi emozioni, tanti gol e sorprese; il Sassuolo espugna Vercelli per 3-1, sale a quota 55 punti in classifica e si avvicina sempre di più alla promozione in A.
A decidere il match ci pensano le reti di Terranova su rigore, Troianiello e Berardi, che rimontano il momentaneo vantaggio vercellese firmato Cristiano.
Cade clamorosamente in casa il Verona, battuto 1-0 nel derby con il Vicenza; assoluto protagonista della partita il portiere spagnolo Bremec, autore di grandi parate che hanno permesso di far rimanere a galla il Vicenza che è riuscito anche a vincere l'incontro con un gol di Semioli al 75'.
Importante successo esterno per il Varese, 1-0 a Bari, scaturito da un eurogol di Pucino; i lombardi si portano a -6 dal Verona terzo in classifica, mentre per i biancorossi l'incubo Lega Pro si fa sempre più concreto.
Pazzesco, invece, quanto accaduto a La Spezia, dove i padroni di casa  hanno ribaltato lo 0-3 dell'Ascoli vincendo per 4-3 in virtù di una tripletta messa a segno da Sansovini.
In zona playoff pareggio a reti bianche tra Padova e Brescia; le altre gare in programma offrono il 4-2 esterno del Novara a Castellammare di Stabia, le vittorie casalinghe di Crotone e Lanciano ai danni rispettivamente di Grosseto e Cittadella e il pareggio per 1-1 tra Modena e Reggina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...