domenica 3 febbraio 2013

Serie A: perdono sia Inter che Lazio, bene la Fiorentina

La 23° giornata di Serie A regala due brutti ko per Inter e Lazio; i nerazzurri perdono malamente in trasferta contro l'ultima della classe, il Siena, che ha la meglio grazie alle reti di Emeghara, Sestu e Rosina su rigore, ininfluente il momentaneo pari interista di Cassano.
I biancocelesti vanno sotto di due gol a Genova a causa dei centri di Borriello e Bertolacci, ma prima Floccari e poi Mauri su rigore pareggiano i conti; al 95', però, una rete di Marco Rigoni castiga la squadra di Petkovic.
Torna al successo, invece, la Fiorentina, che supera 2-0 il Parma con i gol di Toni e Jovetic e sale a quota 39 punti in classifica.
Le sfide salvezza tra Palermo-Atalanta e Pescara-Bologna offrono due affermazioni esterne da parte degli orobici e degli emiliani rispettivamente per 2-1 e 3-2.
In serata chiuderà la giornata il match d'alta classifica tra Milan e Udinese.

1 commento:

  1. questa sera si è vista la differenza fra milan società e juve società: un rigore molto dubbio al 93° concesso e un rigore extranetto al 93 non concesso !!!!!! questo è il ns. calcio, questi sono quelli che governano il calcio (lotito galliani abete nicchi etc.) però si spara solo sulla juve, si squalificano solo quelli della juve, gli altri liberi di far tutto. e i giornalisti VENDUTI E STRAPAGATI, scrivono quello che i padroni vogliono, e così il sentimento popolare .....vola. scommessopoli, calciopoli, ma i banditi sono chi comanda e chi scrive ( tanto non ci sono condanne per chi diffama, vero ?) LADRI LADRI LADRI . MASSIMO JUVENTINO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...