martedì 26 febbraio 2013

Christodoulopoulos fa volare il Bologna

Il recupero tra Bologna e Fiorentina, partita non disputata domenica a causa della forte nevicata che aveva paralizzato l'intera Emilia-Romagna, regala una preziosissima vittoria dei rossoblù, che superano 2-1 i viola.
La prima vera occasione da rete arriva al 3', quando Gabbiadini colpisce un palo clamoroso, ma pochi minuti dopo Cuadrado sbaglia un gol a porta praticamente sguarnita.
Al 26' Ljajic porta in vantaggio la squadra di Montella con un destro che supera Curci; la Fiorentina chiude la prima frazione di gioco controllando agevolmente gli attacchi bolognesi.
Nella ripresa entra in campo un Bologna più carico che al 58' raggiunge il pareggio con un colpo di testa di Motta, fin qui uno dei peggiori in campo della compagine di Pioli.
Montella prova ad inserire Sissoko per dare maggiore peso al centrocampo, ma è la mossa di Pioli quella che si rivela vincente, Christodoulopoulos sostituisce Gabbiadini e all'85' il greco ripaga la fiducia del tecnico con il suo primo gol al debutto in A.
Con questo successo, il Bologna sale a 29 punti ipotecando quasi la salvezza, mentre la Viola è costretta a rimanere a 42, a pari punti con il Catania.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...